Così come previsto dalla Convenzione del Comune di Cisterna di Latina, stipulata il giorno 3 del mese di Luglio 2023, la nostra società ha provveduto a protocollare, attraverso gli Arch. Monti, il progetto definitivo per il rilascio della Concessione dell’intervento B – Sala Polivalente e autorimessa.
Tenuto conto dei tempi strettissimi concessici dall’Ente dalla data di sottoscrizione della Convenzione, 03 Luglio 2023, al termine perentorio del 04 Settembre 2023, per la consegna del progetto definitivo, lo Studio Monti e gli ulteriori tecnici incaricati hanno lavorato tutto il mese di Agosto.
Adesso i tempi sono in mano all’Ente che deve rilasciare alla Gisi il permesso a costruire, dandoci la possibilità di avvio dei lavori.
La società Gisi ha provveduto alla pulizia di tutto il lotto A, nel corso della quale si è evidenziata una perdita d’acqua su lato C.so della Repubblica, che drena dentro il cantiere creando di nuovo un ristagno d’acqua a noi non imputabile.
E’ stata installata la gru che ci consentirà di iniziare la costruzione non appena ricevuta concessione edilizia da parte dell’Ente.
Di seguito alcuni prospetti degli interventi.